POSIZIONE

UNA PICCOLA CALA ACCAREZZATA DAL MARE E ABBRACCIATA DALLA NATURA MEDITERRANEA.

La costa rocciosa del Golfo di Napoli, colorata dagli arbusti e delle piante della macchia mediterranea, digrada dolcemente verso il mare aprendosi in piccole calette e baie, vere e proprie oasi di benessere, dove godere del mare cristallino e del sole dei cieli del sud.

scrajo-mare-posizione-02

Alle porte della penisola Sorrentina lo Scrajo Mare è dotato di un comodo parcheggio privato per poter accedere alla spiaggia in totale tranquillità.

scrajo-mare-posizione-01

A VICO EQUENSE, NEL CUORE DEL GOLFO DI NAPOLI, UNA SUGGESTIVA SPIAGGIA DI CIOTTOLI BAGNATA DAL MAR MEDITERRANEO.

scrajo-mare-posizione-03

Vico Equense è al centro di un territorio ricco di storia e di cultura, che attira visitatori da ogni parte del mondo, grazie alle sue meraviglie archeologiche, come Pompei ed Ercolano o per le sue eccellenze enogastronomiche. Un bagno nel mare dello Scrajo, con annessa esperienza di gusto al ristorante Acquacheta, aggiunge un ricordo prezioso e indelebile alla vacanza in Costiera.

E dopo la giornata in spiaggia, una passeggiata serale al centro di Vico, per un buon gelato artigianale o un caffè ai tavolini dei caratteristici bar della piazza, è il modo migliore per chiudere in bellezza!

scrajo-mare-posizione-04

COME RAGGIUNGERCI

scrajo-mare-posizione-06

TRENO

Dalla stazione di Napoli Centrale è possibile prendere la linea della Circumvesuviana in direzione Sorrento. Per raggiungere Vico Equense sono necessari circa 50 minuti.

AUTO

Dalla A3 Napoli – Salerno prendere l’uscita Castellammare di Stabia e proseguire lungo la statale Sorrentina 145. Dopo circa 10 minuti si incontrerà sulla destra l’insegna dello Scrajo con la discesa per il parcheggio.

scrajo-mare-posizione-05

Richiesta informazioni

Privacy policy

scrajo-mare-posizione-07